<< Aprile 2024 >>
L M M G V S D
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Nessun evento presente

Nessun evento presente

PRANZO AUGURI 2018

home > Assemblee e riunioni annuali > PRANZO AUGURI 2018

Sabato 15 dicembre 2018, abbiamo assistito alla Santa Messa, celebrata presso il Monastero della Visitazione Santa Maria di Baggiovara, e officiata da Don Federico Pigoni.

Nell’occasione sono stati ricordati i Maestri che, nel corso del 2018, ci hanno lasciato.

Ci siamo poi ritrovati presso il Ristorante ZOELLO per il consueto “Pranzo degli auguri”.

Un piacevole momento di incontro che permette ai Maestri e ai loro famigliari di incontrare colleghi ed amici e scambiare idee, pensieri, sorrisi ed auguri. 

Durante l’incontro, come già detto, c’è stata la consegna dell’attestato ai nuovi Maestri  da parte del Presidente della Provincia Dr. Tomei ed è stato presentato il nuovo Consiglio e il nuovo Console.

Prima della conclusione del pranzo la tradizionale “lotteria”, con tanti premi, ceste e pacchi, che ha visto oltre 50 Maestri uscire con la loro vincita.

Come sempre il ricavato sarà devoluto in beneficenza.Oltre al forte ringraziamento dovuto ai Maestri e collaboratori che ogni anno si prestano a confezionare i premi in palio, dobbiamo rinnovare il nostro ringraziamento agli sponsor:

- Az. Agricola MESSORI   – Modena

- Pastificio ROSSI             – Modena

- Az. Agricola PEZZUOLI  – Maranello     

- Ristorante ZOELLO        – Settecani

- Cantina Carpi-Sorbara   – Sorbara

- Salumif. FERRARI Erio  – Bastiglia 

- CRM srl                        – Modena     

- Salumif. GIGI                – Castelnuovo R.  

- DOLCEM                        – Modena   

- TOSCHI                         – Vignola 

Sempre il 15 dicembre c’è stata la consegna di una onorificenza a due Maestri del Lavoro  che  sono stati vicini al nostro Console uscente, in questi 10 anni di attività presso il Consolato.

Non poteva certamente chiudere il suo mandato senza riconoscere l’opera sempre prestata con abnegazione, responsabilità e spirito di servizio.

Con l’autorizzazione del Console Regionale e l’unanime accordo di tutti i Consiglieri di Modena,  ha conferito alla MdL ALDINA GADDI il titolo di “Consigliere Emerito” e al Mdl TIZIANO LOTTI il titolo di “Vice Console Emerito”.

Ricordando agli interessati che l’attestato cita “…che presta la sua opera”, quindi tempo presente per cui nessuna autorizzazione a ritirarsi. 

Salva la Pagina in formato PDF Stampa la Pagina