Consegna Brevetti neo Maestri 2025

Auditorium di Confindustria Emilia sede di Modena, 17/05/2025

Modena,  17 maggio 2025

 

Anche quest'anno la cerimonia di consegna dei brevetti di nomina a Maestro del Lavoro si è tenuta presso l'Auditorium di Confindustria Emilia sede di Modena.  Dopo la lettura di un breve curriculum per approfondire la conoscenza del loro operato ad ogni neo Maestro e' stato consegnato il brevetto per mano del Prefetto di Modena dott.ssa Fabrizia Triolo e del Console Provinciale Maurizio Morgillo. La cerimonia di consegna dei brevetti segue quella di consegna della ’Stella al Merito del Lavoro’ tenutasi il 1 maggio a Bologna e completa formalmente il conferimento del titolo.

L’incontro si è svolto alla presenza dei sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, le autorità  civili e militari della città ed i rappresentanti delle aziende con neo Maestri. 

Un ringraziamento sentito va a tutte le autorità intervenute alla nostra manifestazione.

A seguire si è tenuto il pranzo sociale presso il ristorante Ca' Del Rio a Formigine, per un conviviale momento di incontro e conoscenza tra vecchi e nuovi Maestri.

In questa occasione sono stati consegnati gli attestati ai Maestri del Lavoro che nell'anno 2025 hanno maturato i 15 e 30 anni di appartenenza al Consolato e che erano presenti:

Riconoscimento per i 15 anni da soci al Maestro Biagi Gianpaolo e alla Maestra Cavazzuti Maria Cristina,

Riconoscimento per i 30 anni da soci ai Maestri Lotti Tiziano e Venturelli Gianfranco.

Congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Consegna Brevetti in Confindustria

Pranzo Sociale